lunedì 9 maggio 2011

Polizza Piùperlei di Ina Assitalia

Ina Assitalia ha varato Piùperlei, un programma di copertura per la tutela delle donne di qualsiasi età che prevede un'unica soluzione per la previdenza, la prevenzione sanitaria e l'assistenza. Le caratteristiche del piano sanitario, estendibile gratuitamente ai figli fino a 10 anni d'età, sono: un indennizzo predefinito in caso di interventi chirurgici a seguito di infortuni o malattia; gli interventi chirurgici sono suddivisi in sette classi a ognuna delle quali equivale un importo di liquidazione che viene corrisposto all'assicurata a prescindere dalla struttura scelta, pubblica o privata, e dalle spese sostenute; un programma di prevenzione sanitaria con check-up periodici; il rimborso delle spese sanitarie per danni estetici derivanti da infortunio e un pacchetto assistenza operativo 24 ore su 24 per consulti medici, trasporto in ambulanza, infermiere a domicilio, invio di babysitter oppure oldsitter in caso di ricovero o insegnante di sostegno in caso di infortunio o malattia dei figli. La polizza Piùperlei di Ina Assitalia, prevede, inoltre, un piano di risparmio previdenziale che permette di scegliere fra tre diverse opzioni: "Pip Primo", un piano individuale pensionistico con scelta della linea di investimento in base alla propensione al rischio e all'orizzonte temporale prefissato oltre all'offerta senza costi aggiuntivi di una copertura Ltc che garantisce una rendita vitalizia di 6.000 euro annui in caso di perdita di autosufficienza; "Piano di Accumulo Sette Client" con capitale e rendimento garantiti, non inferiore al 2% annuo, e alla scadenza una scelta tra sette tipologie di rendita; "Essere Client", con scelta tra due linee di investimento a capitale garantito con bonus a scadenza e possibilità di accedere al proprio risparmio per far fronte a spese impreviste.

Newsletter

ISCRIVITI ARRETRATI DELLA NEWSLETTER
CANCELLA ISCRIZIONE

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.


Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.