lunedì 19 aprile 2010

Polizza per i camper di Tua Assicurazioni

"Tua Camper" è la nuova polizza di Tua Assicurazioni destinata al mondo dei turisti itineranti e che propone garanzie esclusive e mirate a salvaguardare, in modo completo, il bene più prezioso per ogni Camperista, ovvero il proprio mezzo.

Sono, a tutt'oggi, circa 300.000 i camper immatricolati e circolanti nel nostro Paese ed ognuno di loro ha un costo che varia dai 40.000 agli 80.000 euro. Un bene prezioso, dunque, da tutelare al meglio. Con l'opzione "sovrappeso" non è prevista facoltà di rivalsa quando il sinistro si verifica in presenza di un sovraccarico del camper, mentre con la copertura "cristalli" viene garantito il risarcimento del danno derivante dalla rottura del parabrezza, del lunotto posteriore, dei cristalli laterali nonché dei lucernari e delle botole di aerazione e vetrate, anche se di materiale diverso dal cristallo.

L'opzione "Non Auto", invece, tutela il nucleo familiare del proprietario del camper, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, di danni cagionati anche involontariamente a terzi, mentre la copertura "Furto" riconosce il furto dei beni presenti nella cellula abitativa.

"Tua Camper" è una polizza molto duttile e modulare che permette a chiunque di poter costruire la soluzione più idonea alle proprie, specifiche, esigenze. Come si evince dal comunicato stampa diramato da Tua Assicurazioni, sono previste particolari agevolazioni per le associazioni e i club di camperisti.

Per maggiori e più dettagliate informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Emanuela Magisano, servizio marketing di Tua Assicurazioni, telefonando allo 02-2773397 o scrivendo un'email al seguente indirizzo di posta elettronica: e.magisano@tuaassicurazioni.it

Newsletter

ISCRIVITI ARRETRATI DELLA NEWSLETTER
CANCELLA ISCRIZIONE

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.


Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.